Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, in occasione del suo commento per WilliamHillNews si è soffermato anche sulla situazione del Napoli e sugli obiettivi che la società azzurra ha sul fronte del calciomercato. La società pare abbia necessità di rivedere soprattutto il reparto difensivo e ritoccare il centrocampo, anche a causa della possibilità di cessioni eccellenti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Pedullà: “Il Napoli alla ricerca di sei giocatori per rinforzarsi, decisi ruoli e reparti”. I dettagli
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, in occasione del suo commento per WilliamHillNews si è soffermato anche sulla situazione del Napoli e sugli obiettivi che la società azzurra ha sul fronte del calciomercato. La società...
Gli obiettivi del Napoli sul mercato
Di seguito quanto scritto in merito:
Gli obiettivi sono molto chiari: due difensori centrali, un terzino sinistro di prospettiva, un centrocampista e due esterni offensivi. Il Napoli vuole essere sempre più a immagine e somiglianza di Rino Gattuso, il buongiorno è stato giusto, la convinzione ora è quella di arrivare agli incastri necessari per una squadra che possa ambire come minimo alla conquista di un posto in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA