Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pedullà: “Garcia rende normale un organico importante come quello del Napoli”

Pedullà: “Garcia rende normale un organico importante come quello del Napoli” - immagine 1
Il noto giornalista ha commentato su Twitter la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina e il momento del tecnico azzurro
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato su Twitter la sconfitta del Napoli contro la Fiorentina e il momento di Rudi Garcia.

Pedullà su Napoli-Fiorentina e Garcia

—  

"Rudi Garcia sta riuscendo nella straordinaria impresa di rendere normale un organico molto importante come quello del Napoli. La sconfitta maturata per merito di un’ottima Fiorentina modellata da Italiano (che ha dato una rumba al suo collega francese) ha evidenziato che: 1) il Napoli ha un gioco che vive di sterili fiammate; 2) gente fuori ruolo come Raspadori non si può vedere; 3) il memorabile triplo cambio che ha coinvolto Osimhen, Lobotka e Zielinski è roba da improvvisazione allo stato puro; 4) la spocchia e gli isterismi fuori dal campo dovrebbero lasciare il campo a un minimo di tutto. Siamo sotto il minimo. La quinta cosa: quanto e come si vede la mano di un allenatore come Italiano; quanto e come si vede l’esatto contratto di Rudi il duro. Garcia faccia un bagno di umiltà, almeno quello. Non lo aspetteranno in eterno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.