Calciomercato Napoli - Pépé: parola all'esperto di Ligue 1
ultimissime calcio napoli
Pépé poco interessato alla Serie A, Damiani: "Difficile scelga Napoli"
Nicolas Pépé e l'interesse concreto del Napoli: il procuratore Oscar Damiani, esperto di calcio francese, ha detto la sua
Il procuratore Oscar Damiani, esperto di calcio francese, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radio Marte per dire la sua sull'eventuale arrivo di Nicolas Pépé a Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Faccio fatica a credere che Pépé venga a Napoli perché il campionato italiano non è più quello di riferimento e questo è un ragazzo molto forte che ambisce a grandi palcoscenici. Poi, non costa poco e la valutazione non è da tutti. 50 milioni più Ounas è un'offerta faraonica, poi non so quanto Pépé possa essere interessato ad un'offerta dall'Italia. So che è un ragazzo un po' particolare, ma mi farebbe piacere che arrivasse in Italia, i talenti sono sempre benvenuti.
Fekir andrà al Betis Siviglia. Complimenti al club che ha preso un ragazzo straordinario ad una cifra neanche troppo elevata. Peccato per le italiane che non ci hanno pensato. Finché non avrà fatto e superato le visite non si potrà dare la sua cessione per scontata, ma credo che la trattativa si chiuderà. Sarr del Rennais è un giocatore straordinario, ma non costa meno di 60 milioni. Vorrebbe l'Inghilterra. "
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA