A Radio Crc nella trasmissione "Un calcio alla radio" con Umberto Chiariello, è intervenuto Michele Pazienza, ex calciatore e dora allenatore. Ecco le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Pazienza: “Il Napoli non ha ancora il giusto equilibrio. Hamsik regista? E’ un ruolo adattato: si esprime al meglio sulla trequarti”
L'ex calciatore del Napoli, Michele Pazienza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc
Questione portiere? Credo che il Napoli debba trovare l'esperienza di Pepe Reina in un calciatore che non può essere nessuno di quelli che sono in rosa. Deve essere qualcuno in grado di trascinare il Napoli. Hamsik? E' un giocatore con doti impressionanti: sono dell'idea che nel ruolo di regista è adattato perchè lui si esprime al meglio sulla trequarti. Il Napoli ha uomini che possono dare maggiore equilibrio in quel ruolo. Non sono d'accordo quando si dice che giocando in quel ruolo ti si allunga la carriera. Mertens? E' molto più esperto ed equilibrato. E' anche molto più determinante: è un percorso che fanno tutti i calciatori se restano allo stesso livello.
Ancelotti? Ho visto una sola partita ma ho visto un Napoli con carattere, ambizione che ha voglia di raggiungere sempre il risultato ma adesso non ha ancora il giusto equilibrio. Il Torino di Mazzarri? Conoscendo l'allenatore credo che farà un ottimo campionato".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA