ultimissime calcio napoli

Pavarese: "Voglio fare una tiratira d’orecchi a Insigne. Fabian regista non mi convince"

Pavarese: "Voglio fare una tiratira d’orecchi a Insigne. Fabian regista non mi convince"

Ecco quanto dichiarato dall'ex direttore sportivo del Napoli

Claudia Vivenzio

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

FABIAN RUIZ -"Fabian come regista? Io lo vedo maggiormente dietro le punte. Sicuramente può lavorarci perché rientra nelle sue corde ma c'è bisogno di allenamento e di prove".

LEADER -"Mancanza di un leader? Mi viene in mente che probabilmente in questa società i leader hanno sempre dato fastidio, mi riferisco a De Sanctis, Iezzo, Montervino; un po' come se la loro personalità cozzasse con qualcuno non so se con De Laurentiis o con altri dirigenti. E questo mi fa pensare che è stato meglio per qualcuno toglierli da mezzo. Qui mi verrebbe da fare una tiratina d'orecchie a Insigne che non deve pensare con l' "io" ma col "noi"".

IBRAHIMOVIC -"Mi sarebbe piaciuto che per una volta De Laurentiis si togliesse quei paletti sull'età, sugli investimenti futuri. E' un giocatore che ha una mentalità vincente, che avrebbe fatto vincere lo spogliatoio a crescere. C'è Llorente? Ma Ibra è ibra... non c'è paragone. Mi brillano gli occhi perché è un giocatore pazzesco. Avrebbe dato anche una grandissima gioia in piazza. Sul campo invece avrebbe dato grande fiducia, che serve sempre in determinate partite particolari".

Redazione