GigiPavarese, ex DS azzurro, è intervenuto a RadioSportiva per parlare sia della partita di stasera contro il Milan sia delle ultime settimane burrascose in casa Napoli.
ultimissime calcio napoli
Pavarese: “Serve una vittoria stasera per mettersi tutto alle spalle, l’esperienza di Ancelotti aiuterà”
L'ex direttore sporitvo azzurro Gigi Pavarese ha parlato della partita di stasera che vedrà contro Milan e Napoli
Queste le sue parole: "Chi per un verso, chi per un altro, stasera tutte e due le squadre sono chiamate ad una prova di concretezza per mettersi alle spalle il momento difficile. Il Milan non avrebbe meritato di perdere contro la Juventus, mentre il Napoli deve rimediare al pastrocchio post Salisburgo. Contro il Genoa la squadra ha dimostrato di risentirne ancora, auguriamoci che l'intelligenza abbia il sopravvento su tutto. Nell'interesse dei tifosi, della maglia e della società bisogna rimetterci tutto sullo stesso binario cercando di centrare gli obiettivi prefissati"
Di chi è la colpa?
"I fatti nella pentola li conosce solo il cucchiaio. Servono la maturità e l'intelligenza dell'unico condottiero nel Napoli: Carlo Ancelotti.
Qualora si decidesse per una rivoluzione a fine anno, Giuntoli, che stimo, saprebbe sicuramente ripartire nella maniera giusta. Ora dobbiamo pensare alla qualificazione in Champions, guai se il Napoli non la centrasse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA