ultimissime calcio napoli

Pavan: "Ora capiamo perchè a Napoli amavano Sarri, vi spiego"

Pavan: "Ora capiamo perchè a Napoli amavano Sarri, vi spiego"

Il giornalista tifoso juventino ha analizzato le prime settimane di Sarri a Torino.

Redazione

Il giornalista di fede juventina, Massimo Pavan, tramite il portale "TuttoJuve.com" ha pubblicato un editoriale in cui si fa riferimento all'adattamento di Maurizio Sarri alla corte degli Agnelli. Ecco quanto si legge:

"Sarri si sta innamorando dell’ambiente della professionalità ed a breve avrà il suo miglior giovane difensore mondiale, nel frattempo si gode il ben di Dio offensivo che gli hanno regalato e che probabilmente si sfoltirà. Se lo gode tutto è chissà se qualcosa o qualcuno deciderà di tenergli Higuain. Nel frattempo Ronaldo ed il Pipita fanno le prove di quello che non sono riusciti a fare lo scorso anno quando arrivò Ronaldo e parti Higuain. L'argentino ed il portoghese si allenano insieme, si divertono, danno del tu al pallone e soprattutto fanno divertire anche Maurizio Sarri al punto da esaltarlo: ”Oh sì ora mi piace”, riferita ad una giocata con scambio in velocità spettacolare. Sarri si diverte, mai come adesso naviga nell’oro e può sbizzarrirsi, chissà cosa inventerà quando avrà Dybala. Con Ronaldo per lui è come stare nel paese dei balocchi della tecnica e vuole approfittarne".

I tifosi che stanno capendo perché a Napoli lo apprezzavano così tanto. Parla poco, lavora molto, aspettiamo i risultati, ma le premesse ci piacciono, c'è fiducia che si possa continuare dove ci siamo fermati, vale a dire continuare a vincere, per ora si diverte Sarri, i tifosi sperano di cominciare a farlo da fine agosto. Altrove nel frattempo, il nome di Sarri è diventato tabù, un traditore, uno che ha scelto il nemico, calciatori che dovrebbero fargli un monumento che lo disprezzano (riferimento ad Insigne che lo aveva definito "traditore"?), mancanza di riconoscenza. Dagli ex di Conte, non sentiamo la stessa cattiveria che sentiamo verso Sarri e sono storie ben diverse. Vedremo a fine stagione chi avrà ragione".

Redazione