ultimissime calcio napoli

Pauluzzi: “Per quanto fatto dal Napoli un punto con la Roma è poco. Hamsik in Cina? Vi spiego”

Pauluzzi: “Per quanto fatto dal Napoli un punto con la Roma è poco. Hamsik in Cina? Vi spiego”

Valentin Pauluzzi, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando un incontro con Marek Hamsik a Castel Volturno.

Redazione

Durante il corso di "Si Gonfia la Rete" in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista dell'Equipe, Valentin Pauluzzi, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Ho visto Napoli-Roma al San Paolo: per quanto prodotto dal Napoli, maggiormente sotto il profilo de gioco, direi che col pari ci ha guadagnato veramente poco. Sono rimasto in città perchè dovevo incontrare Hamsik a Castelvolturno: abbiamo parlato di tutto e di più; sono uscite fuori tante cose in merito al suo passato, alla sua storia in questo sport. E' una persona molto semplice e gradevole. Non parla tanto, ma è un ragazzo veramente d'oro. Gli ho anche questo che ne pensa di un trasferimento in Cina e lui mi ha risposto che i tifosi hanno molto apprezzato la sua onestà intellettuale: lui non ha mai nascosto nulla. Psg-Stella Rossa non so a cosa possa portare: in caso di processo sportivo non potrà succedere nulla di che nel girone; i tempi sono troppo brevi per decisioni così complicate".