Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, al termine della gara della Metalist Arena, ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, per la classica conferenza stampa post-partita, ha così analizzato la vittoria contro il Napoli:
ultimissime calcio napoli
Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, al termine della gara della Metalist
Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, al termine della gara della Metalist Arena, ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa, per la classica conferenza stampa post-partita, ha così analizzato la vittoria contro il...
Avete giocato un'ottima partita, che sensazioni prova? "Sapevamo che dovevamo giocare al massimo per fare una bella partita e portare a casa il risultato. Ringrazio i miei ragazzi per la grande prestazione di questa sera e per aver concesso poco al Napoli".
Dal secondo tempo Ordets chiedeva il cambio, come mai non è stato sostituito? "Noi abbiamo seguito Ordets e finché non ha dato segni di sostituzione abbiamo fatto il possibile per tenerlo in campo. Per i risultati dell'infortunio possiamo parlarne nei prossimi giorni".
Come sarà impiegato Kovalenko, dopo l'infortunio? "Kovalenko è forte mentalmente, le condizioni fisiche non dipendono da una sola partita. Ho massima fiducia in lui e confermo che è uno dei migliori giocatori ucraini".
Cosa l'ha delusa del Napoli? Pubblico molto caldo, cosa ne pensa? "Non penso che sarebbe giusto parlare del Napoli ora, posso solo dire che siamo stati bravi a cancellare tutti i loro vantaggi. Abbiamo fatto un'ottima gara.
Il pubblico era fantastico, ci hanno supportato tantissimo. E' molto importante per noi e speriamo che sia uguale anche per le prossime partite di Champions League".
23.11 - Termina la conferenza stampa REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA