Dries Mertens ha scelto Napoli, ma il merito è anche di mister Gattuso. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:
ultimissime calcio napoli
Gattuso-Mertens, stretta di mano e patto per restare: il mister ha convinto Dries
Dries Mertens ha scelto Napoli, ma il merito è anche di mister Gattuso. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Tra Mertens e Gattuso, invece, c’è stato bisogno giusto di una stretta di mano e via. Il patto tra i due...
"Tra Mertens e Gattuso, invece, c’è stato bisogno giusto di una stretta di mano e via. Il patto tra i due è il pezzo forte del Napoli, in questo momento. Tra i due c’è un feeling resistente, che tiene da sempre. È stata proprio l’insistenza dell’allenatore a convincere Dries a rinnovare per i prossimi due anni. Una scelta che ha generato nuovi entusiasmi nel giocatore. Mertens è un ragazzo felice, innamorato del proprio lavoro e ancor di più di Napoli e della sua gente".
Mertens sceglie Napoli: patto con Gattuso
Dries ha già raggiunto la vetta della classifica dei marcatori all time del Napoli. Un no all'Inter dell'amico e compagno di nazionale Romelu Lukaku, nonostante l'ipotesi nerazzurra stuzzicasse il suo interesse. Alla fine il rilancio di De Laurentiis ha permesso al numero 14 azzurro di restare ancora all'ombra del Vesuvio. Una città, quella partenopea, che lo ha accolto ed eletto ad idolo della tifoseria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA