Marko Naletilic, agente del calciatore dell'Atalanta Mario Pasalic, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Calciomercato.it, soffermandosi sul futuro del suo assistito e del presunto interesse del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Pasalic, l’agente: “Logico che interessi al Napoli, ma non ho parlato con Giuntoli”
L'agente di Mario Pasalic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Calciomercato.it, soffermandosi sul presunto interesse del Napoli
Pasalic, l'agente sul presunto interesse del Napoli
"È diventato veramente un top player nel suo ruolo e per le caratteristiche come calciatore. Per modulo sicuramente è uno dei più forti in Europa, non ci sono tanti calciatori con le sue caratteristiche. Ha fatto una grande progressione, un salto di qualità e ha numeri impressionanti in fase realizzativa senza essere rigorista. Non è neanche un titolare fisso, ma all’Atalanta in attacco non lo è nessuno. Mario ha fatto una stagione buonissima, ma è contento all’Atalanta, rispetta mister e società. Il mercato poi darà le risposte, se arriva un’offerta che accontenta le due parti, la possiamo prendere in considerazione. Ma non c’è volontà del calciatore di andare via, non esiste. Non ho parlato con Giuntoli, non ho mai parlato. Quelle voci sono arrivate anche a me. Per il modo di giocare di Spalletti nel Napoli di oggi, è logico che un profilo come Pasalic possa interessare. Ma non ho mai parlato di questa cosa, quindi sono solo voci di giornali. Poi gli interessamenti per Mario ci sono sempre, ma è normale. Poi è un giocatore di alta valutazione, l’Atalanta è una bottega cara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA