ultimissime calcio napoli

PARTITA DA DIMENTICARE PER BONUCCI CONTRO LA LAZIO Il nuovo difensore

PARTITA DA DIMENTICARE PER BONUCCI CONTRO LA LAZIO

Il nuovo difensore

PARTITA DA DIMENTICARE PER BONUCCI CONTRO LA LAZIO Il nuovo difensore del Milan ed ex Juve, Leonardo Bonucci, sarà ricordato per quanto concerne l’incontro perso meritatamente contro la Lazio per 4-1, come uno dei peggiori della...

Redazione

PARTITA DA DIMENTICARE PER BONUCCI CONTRO LA LAZIO

Il nuovo difensore del Milan ed ex Juve, Leonardo Bonucci, sarà ricordato per quanto concerne l'incontro perso meritatamente contro la Lazio per 4-1, come uno dei peggiori della partita, per aver letteralmente rincorso durante tutto l'arco del match, uno scatenato Ciro Immobile, autore di una tripletta.

Partita macchiata alla fine soprattutto per un gesto davvero poco sportivo - ci sentiamo di dire, nel quale l'ex bianconero si è rifiutato di scambiare la maglia con il napoletano della Lazio.

Il motivo del gesto del solito antisportivo Bonucci, sarebbe riconducibile a un comportamento (a suo dire) provocatorio da parte di Ciro Immobile verso la squadra milanista, per aver tentato un tiro da centrocampo a fine partita a risultato pienamente acquisiti. Dopo la discussione dopo il fischio finale, il difensore rossonero si è anche rifiutato, come detto pocanzi, di scambiare la casacca con il collega laziale. Una lezione di finta moralità concedetecelo, da parte di un calciatore che in campo in quanto ad "antisportività" e provocazioni agli avversari, è da considerare secondo proprio a nessuno.

REDAZIONE - Francesco Green.