Partita delicata per il Napoli che questo pomeriggio, contro la Roma, cerca il tanto atteso riscatto. Prima il Real Madrid, poi l'Atalanta e la Juventus, hanno segnato - e non poco - l'ambiente partenopeo. Questo pomeriggio, contro i giallorossi, i ragazzi di Sarri sono chiamati alla vittoria. «Noi adesso vogliamo solo vincere - dicono i tifosi in strada - anche se ci rendiamo conto che la partita non è delle più semplici. Martedì ci sarà il ritorno di Champions con il Real Madrid è l'unico nostro timore è proprio nel grado di concentrazione dei ragazzi. Sarà fondamentale essere attenti e concentrati su ogni pallone perché l'errore e la beffa, sono dietro l'angolo».
ultimissime calcio napoli
Partita delicata per il Napoli che questo pomeriggio, contro la Roma, cerca il tanto atteso
Partita delicata per il Napoli che questo pomeriggio, contro la Roma, cerca il tanto atteso riscatto. Prima il Real Madrid, poi l'Atalanta e la Juventus, hanno segnato – e non poco – l'ambiente partenopeo. Questo pomeriggio,...
I supporter azzurri però, temono anche una destabilizzazione di quello che ormai percepiscono come uno spogliatoio in difficoltà. «Il nostro presidente fece dichiarazioni certamente dure dopo la sfida di Madrid. Ora gli chiediamo di fare il possibile per ricompattare una squadra che proprio dell'affiatamento del gruppo ha sempre fatto la sua forza». Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA