Parterre de roi di premiati per Football Leader 2017: dopo quelli per Sacchi, Zanetti, Cavani, Simone Inzaghi, Chiesa e Venditti altri tre i riconoscimenti assegnati. Fabio Quagliarella ha vinto il premio speciale 'Dino Celentano', Alejandro 'Papu' Gomez il 'Leader in campo' e la società US Sassuolo il premio 'Fair Play'.
ultimissime calcio napoli
Parterre de roi di premiati per Football Leader 2017: dopo quelli per Sacchi, Zanetti, Cavani
Parterre de roi di premiati per Football Leader 2017: dopo quelli per Sacchi, Zanetti, Cavani, Simone Inzaghi, Chiesa e Venditti altri tre i riconoscimenti assegnati. Fabio Quagliarella ha vinto il premio speciale ‘Dino Celentano’,...
Questa la motivazione del riconoscimento per l'attaccante della Sampdoria: 'A Fabio Quagliarella, per aver rappresentato Napoli e la Campania con classe, dignità, spirito di sacrificio e talento, coniugando l'innato fiuto del gol con un notevole spessore umano dimostrato anche nel contegno e nell'estrema professionalità con cui ha affrontato e superato la recente e dolorosa spiacevole vicenda di stalking'. Dopo la condanna del poliziotto che lo aveva diffamato con lettere anonime, Quagliarella aveva ricevuto uno striscione da parte dei tifosi in Napoli-Crotone. Il premio sarà assegnato il 6 giugno nell'auditorium dell'Hotel Royal in via Partenope. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA