ultimissime calcio napoli

La parola Scudetto non è più un tabù. Il Napoli ha iniziato questa stagione con una convinzio

La parola Scudetto non è più un tabù. Il Napoli ha iniziato questa stagione con una convinzio

La parola Scudetto non è più un tabù. Il Napoli ha iniziato questa stagione con una convinzione sicuramente diversa, inevitabilmente dopo il girone di ritorno della scorsa stagione che l’ha visto primo in classifica. Il...

Redazione

La parola Scudetto non è più un tabù. Il Napoli ha iniziato questa stagione con una convinzione sicuramente diversa, inevitabilmente dopo il girone di ritorno della scorsa stagione che l'ha visto primo in classifica. Il ritiro di Dimaro è iniziato con grande entusiasmo, i nazionali hanno rinunciato a quasi una settimana di vacanze per partire tutti insieme ed anche pubblicamente in questi primi giorni nessuno ha più voglia di nascondersi.

A partire dal capitano Marek Hamsik, ieri in conferenza stampa: "Vedendo la seconda parte di campionato ci crediamo, da gennaio a maggio è stato un cammino incredibile, sappiamo che siamo forti e se ripetiamo quelle partite ce la possiamo fare". Del resto da quando Sarri ha spostato Mertens al centro del tridente, il Napoli ha avuto un cammino da prima della classe, arrivando però alla fine al terzo posto prevalentemente per il ritardo accumulato nel post-infortunio di Milik". Anche Maurizio Sarri, da sempre piuttosto freddo su questo tema, ci crede: "Certo, è il primo che ci crede - ha assicurato il capitano -. Abbiamo dimostrato di potercela fare ma per vincere dobbiamo sbagliare ancora meno". Tmw.