L'allenatore del ParmaRoberto D'Aversa in conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni di calciomercato, annunciando il riscatto (non ancora ufficiale) di Luigi Sepe e Alberto Grassi dal Napoli. Il tecnico ha appena rinnovato fino al 2022, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Parma, D’Aversa: "Fa piacere avere qui Sepe e Grassi, diamo continuità al lavoro"
L'allenatore del Parma D'Aversa ha espresso la propria soddisfazione
"Mi fa piacere riavere in attesa dell’ufficialità due giocatori come Sepe e Grassi, per poter dare quindi continuità al lavoro. Alberto arriva da un infortunio, conosciamo la sua importanza fino a quando è stato in campo, la sua assenza si è sentita; diventando della famiglia possono entrambi dare ancora qualcosa in più anche a livello morale e non solo tecnico. Sono anche contento per Laurini, lo seguivamo da tempo."
"Gervinho? Credo sia una giocatore importante e lo ha dimostrato, ha fatto un campionato importante e la squadra lo ha messo in condizione di esprimersi così; è stato merito suo e per come si è messo a disposizione da subito. Chiaro che quando un giocatore fa un campionato con tanti gol e assist è normale che altre squadre si interessino; spero che resti qui e dia il suo contributo come lo scorso anno."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA