ultimissime calcio napoli

Parma, D’Aversa: "Fa piacere avere qui Sepe e Grassi, diamo continuità al lavoro"

Parma, D’Aversa: "Fa piacere avere qui Sepe e Grassi, diamo continuità al lavoro"

L'allenatore del Parma D'Aversa ha espresso la propria soddisfazione

Redazione

L'allenatore del ParmaRoberto D'Aversa in conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni di calciomercato, annunciando il riscatto (non ancora ufficiale) di Luigi Sepe e Alberto Grassi dal Napoli. Il tecnico ha appena rinnovato fino al 2022, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Mi fa piacere riavere in attesa dell’ufficialità due giocatori come Sepe e Grassi, per poter dare quindi continuità al lavoro. Alberto arriva da un infortunio, conosciamo la sua importanza fino a quando è stato in campo, la sua assenza si è sentita; diventando della famiglia possono entrambi dare ancora qualcosa in più anche a livello morale e non solo tecnico. Sono anche contento per Laurini, lo seguivamo da tempo."

"Gervinho? Credo sia una giocatore importante e lo ha dimostrato, ha fatto un campionato importante e la squadra lo ha messo in condizione di esprimersi così; è stato merito suo e per come si è messo a disposizione da subito. Chiaro che quando un giocatore fa un campionato con tanti gol e assist è normale che altre squadre si interessino; spero che resti qui e dia il suo contributo come lo scorso anno."

Redazione