Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Parlato non le manda a dire: “Non scrivo sui Gattusangoli. Sarebbe come sparare sulla croce rossa!”

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Manuel Parlato noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. Si parla, ovviamente, della corsa Champions. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione: RESTA...

Giovanni Ibello

Manuel Parlato noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. Si parla, ovviamente, della corsa Champions. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Parlato sull'attuale momento del Napoli

"Non scrivo nulla di forte sui Gattusangoli: sarebbe come sparare sulla croce rossa. Tra dimissioni e tesserini da strappare, malattie, si è detto di tutto e di più su Gattuso in maniera pretestuosa. Per fortuna la gente ha occhi per leggere e guardare ed orecchie per sentire. Il Napoli stasera è terzo in classifica, magari in Champions non ci andrà, ma la dimostrazione di quello che si diceva è stata definitivamente certificata dopo la vittoria sul Toro: il Napoli con l’organico al completo (sopratutto in attacco) o quasi è tra le squadre migliori della serie A. Gattuso meriterebbe le scuse e la riconferma a prescindere, ma andrà via. E fa bene...".