Ha parlato ai microfoni di Radio Gol, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, lo scrittore Maurizio De Giovanni.
ultimissime calcio napoli
Ha parlato ai microfoni di Radio Gol, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, lo
Ha parlato ai microfoni di Radio Gol, programma in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, lo scrittore Maurizio De Giovanni. ” Sarei lieto di vedere qualche 1-0 ogni tanto perchè i risultato arrivano anche con minimi risultati. Ieri sono...
" Sarei lieto di vedere qualche 1-0 ogni tanto perchè i risultato arrivano anche con minimi risultati. Ieri sono rimasto sconcertato dalla telecronaca su Premium. Il Napoli, infatti, per loro sembrava fosse in continua difficoltà. A me invece è parsa sempre in controllo con una squadra inferiore. Sono felice dei 30 gol in dieci partite, ma sono rammaricato per il solito gol preso. Hamsik non ha nessun problema. Basta dargli un pò di tempo e arriverà alla forma migliore.
La primavera del Napoli non è di livello e il problema dell'infortunio di Milik è anche questo. Fossi stato in Giuntoli avrei preso un ragazzo dalla primavera a cui far respirare l'aria della prima squadra. Leandrinho? Se negli ultimi 20 minuti devi risolvere la partita, chi metti?Non c'è una torre".
REDAZIONE - Maria Ferriero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA