Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Obiettivi Napoli, l’Empoli avvisa Giuntoli: le intenzioni del club su Parisi

Fabiano Parisi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Così l'Empoli su Parisi

Giovanni Ibello

Il diesse dell'Empoli Pietro Accardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Accardi su Parisi (che piace molto al Napoli)

 Fabiano Parisi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

"Parisi lo avevamo già visto e segnalato quando giocava in D, pensavamo di prenderlo già allora nei Dilettanti, lo avevamo già visto lì. Lo abbiamo seguito e lo scorso anno, visto che siamo attenti a campionati come la C e la D, c'è stata l'opportunità di prenderlo. Abbiamo fatto una trattativa con l'Avellino e lo abbiamo portato in Toscana, ci abbiamo sempre creduto: quel che ha fatto vedere in D, ha fatto vedere in C, poi in B e in A. A prescindere dalla categoria ha qualità importanti, è equilibrato, deve ancora lavorare ma ha ancora margini ed è molto interessante".

Sull'ipotesi di cessione a gennaio

"L'idea è quella di non stravolgere niente. Anche se dovesse arrivare qualche richiesta per i big, l'Empoli non ha intenzione di vendere i migliori. Per quanto riguarda il completamento vedremo, ci sono ancora sette-otto partite con la Coppa, col tecnico ci siamo presi ancora tempo. Se faremo qualcosa sarà qualcosa di mirato e di completamento per la nostra rosa".