ultimissime calcio napoli

Pardo: “VAR prezioso, non si tornerà indietro. FIGC all’avanguardia”

Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Pierluigi Pardo, noto giornalista, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte in merito al VAR. Di seguito le parole del giornalista. Pardo: “VAR strumento preziosissimo”   La Federazione italiana è stata...

Alessandro Silvano Davidde

Pierluigi Pardo, noto giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Marte in merito al VAR. Di seguito le parole del giornalista.

Pardo: "VAR strumento preziosissimo"

La Federazione italiana è stata all’avanguardia con il Var e Gravina sta continuando con questo atteggiamento. Le nostre autorità sportive stanno facendo tutto ciò che possono fare per andare avanti nella sperimentazione e nella tecnologia. Nonostante i tanti errori e le tante polemiche, non ho mai pensato si dovesse tornare indietro: il Var è uno strumento preziosissimo e quando le cose non vanno ben è perché non viene utilizzato nella maniera giusta e opportuna.

Il Napoli quest'anno è stato molto sfortunato in merito alla decisioni del VAR, ma la società resta fiduciosa per i miglioramenti che si prospettano. Infatti si pensa alla chiamata per ogni club durante la gara, così da escludere ogni tipo di polemica del post gara. Ipotesi avanzata da De Laurentiis già qualche anno fa.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI