Il giornalista Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare il momento del nostro campionato. Ecco le sue dichiarazioni: "Il campionato può perderlo solo la Juventus e questo è il dato di partenza, ma se vediamo il calendario, il cammino del Napoli è stato più difficile di quello bianconero ed essere a meno sei non è una tragedia. Il Napoli deve rimanere in scia perché potrebbe riavvicinarsi e anche le altre dovrebbero provare a non distaccarsi. La Juventus è indiscutibilmente la squadra più completa del nostro campionato, ma il calcio è bello proprio perché tutto può accadere".
ultimissime calcio napoli
Pardo: “Soltanto la Juventus può perdere lo scudetto, ma tutto può accadere. Ancelotti ha un grande merito”
Pierluigi Pardo ha commentato il momento d'oro del Napoli di Ancelotti all'indomani della vittoria con il Sassuolo
Su Insigne: "Ancelotti ha semplicemente avvicinato Insigne alla porta e l’intuizione mi pare sia giusta e tra i meriti riconosciuti al tecnico c’è anche questo. La mano di Ancelotti nel Napoli inizia a vedersi.
Allan in Nazionale? Si può non aver piacere vedere nell’Italia calciatori di altre federazioni, ma è indubbio il valore del calciatore. Non abbiamo ancora preso confidenza nella Nations League e in più c’è da capire come Mancini vorrà giocare perché avanzare Insigne potrebbe essere la chiave anche per l’Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA