ultimissime calcio napoli

Pardo: “Insigne? Deve avere un ruolo centrale in Nazionale. Guardiola ha fatto una promessa a Sarri”

Pardo

Pardo a CRC: "Insigne? Deve avere un ruolo centrale in Nazionale. Guardiola ha fatto una promessa a Sarri"

Redazione

Il giornalista di Premium Sport, Pierluigi Pardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto evidenziato:

Su Insigne:"Voglio sperare che nel futuro della nazionale non ci siano dubbi su Insigne che senza se e senza ma deve essere il perno centrale del progetto. E' un giocatore attorno il quale costruire tutto. Sono rimasto deluso dai 15 minuti in Svezia dove ha giocato anche fuori ruolo".

Su Jorginho: "Credo che per la sua qualità sia interessante, per me può giocare anche con Verratti. Dò per scontato che faccia parte del futuro della nazionale, ma non so se potrà fare il titolare. Bisognerà vedere il modulo e le caratteristiche. Spero non si sia pentito di scegliere la nazionale italiana".

Sul Milan:"E' una squadra in costruzione anche se Montella un po' di confusione l'ha avuta in testa. E' evidente che questo mancato rendimento di alcuni calciatori sia anche colpa dell'allenatore rossonero".

Sul Napoli:"E' chiamato a dare risposte forti sabato, il pareggio in una gara che non sia uno scontro diretto è un problemino. Mi raccontano di una promessa fatta da Guardiola e Sarri: lo spagnolo sembra aver garantito di affrontare la gara contro lo Shkahtar al 100%".