Il giornalista Pierluigi Pardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Queste le sue principali parole: "Il Napoli non è contento del pareggio con il Chievo, è ovvio, e non potrebbe essere altrimenti. In questo campionato, con così tanta differenza tra grandi e piccole, un pareggio del genere è comunque uno stop e un incidente di percorso. C'è un momento di stanchezza nella squadra, ci può stare visto come sono andate fino ad oggi le cose. La squadra appare un po' stanca e la sosta può far solo bene".
ultimissime calcio napoli
Pardo: “Ieri è mancata la brillantezza, la squadra è stanca. Ghoulam? Assenza pesante ma…”
Pierluigi Pardo, giornalista Premium, ha parlato in radio della partita di ieri
IL MANCATO TURNOVER - "Anche l'Inter mette in campo sempre lo stesso 11, e si è visto come anche i nerazzurri ieri, hanno accusato un po' di stanchezza. La rotazione della panchina, non stravolgendo gli undici, è la cosa migliore. La Juve lo fa e lo fa bene, perché ha panchina. Il fatturato che dice Sarri, non è cosa da poco e in questi particolari viene fuori. Comunque, penso sempre che il risultato condizioni l'opinione delle partite".
ASSENZA GHOULAM - "E' un'assenza molto pesante, il Napoli è schiavo di se stesso e del suo modo di giocare. E' una macchina oliata basata sul gruppo, meravigliosamente. Non tanto sulle giocate individuali, ma solo sul gioco di squadra. E questo viene meno quando manca la brillantezza. Comunque Mario Rui può ricoprire il ruolo di Ghoulam, è stato fatto questo investimento su di lui e ora bisogna puntarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA