Lavori al San Paolo, svolta moderna per gli spogliatoi
ultimissime calcio napoli
San Paolo, 255 mila euro spesi per i nuovi spogliatoi: vasche defaticanti e palestre
Lavori al San Paolo, che restyling: spesi 255 mila euro per gli spogliatoi
Lo stadio San Paolo cambia volto grazie ai lavori svolti negli ultimi mesi per le Universiadi e che continuano ancora oggi. In particolare gli spogliatoi hanno ricevuto un restyling moderno (guarda qui le foto) su cui l'edizione odierna de Il Mattino ha scritto:
"È stata necessaria una variante al progetto di risistemazione della pista di atletica dal valore di circa 255 mila euro per trasformare il ventre dello stadio in una moderna e accogliente spa, dove gli atleti e gli arbitri potranno prepararsi alle competizioni. I lavori sono stati progettati assieme agli architetti della SSC Napoli del patron Aurelio De Laurentiis perché riguardano gli spogliatoi e tutta l'area che li circonda.
Spogliatoi allargati in modo che in 25 possano andarci comodi, così come le docce e i bagni. Sono stati utilizzati tutti gli stratagemmi tecnici per garantire tranquillità e comfort agli azzurri. Ma è l'area delle vasche a rinascere. Con due supervasche dove gli atleti potranno svolgere anche esercizi di fisioterapia tra il primo e il secondo tempo delle gare, vasche supermoderne per il defaticamento. Allargato anche lo spazio dell'infermeria e quelli a disposizione dei tecnici. Per il 15 settembre il San Paolo sarà pronto. Sempre nel cuore dell'impianto sono previste ristrutturazioni delle 12 palestre. E poi ci sarà da mettere delle toppe alla copertura".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA