Paolo Pomponio, comandante della 'Polstrada toscana', è stato intervistato dalla redazione del portale 'il Napolista', per ricostruire i presunti scontri avvenuti in autostrada tra i tifosi del Napoli e quelli della Juventus.
ultimissime calcio napoli
Paolo Pomponio, comandante della ‘Polstrada toscana’, è stato intervistato dalla
Paolo Pomponio, comandante della ‘Polstrada toscana‘, è stato intervistato dalla redazione del portale ‘il Napolista‘, per ricostruire i presunti scontri avvenuti in autostrada tra i tifosi del Napoli e quelli della...
Ecco le sue parole:
"Abbiamo ricevuto un allarme da parte del bus che ospitava i tifosi della Juventus, diretti verso Genova. Sul tratto Arezzo-Firenze sono stati avvicinati da alcuni pullman di tifosi napoletani ed è cominciato il diverbio.
E' stato un diverbio molto acceso ma senza spranghe o pietre. Il bus degli juventini è stato danneggiato solo alla carrozzeria, non si è trattato di un raid o un assalto, questo voglio chiarire".
Ha poi continuato:
"Quando ci hanno segnalato l'accaduto, ci hanno fornito anche i numeri di targa e i mezzi sono stati intercettati alle uscite dell'autostrada, ora tutto il materiale ritrovato sui mezzi e le identità dei tifosi sono in mano alla DIGOS che continuerà nelle indagini". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA