ultimissime calcio napoli

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, &egrave; intervenuto ai microfoni di Radio Crc</i

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare la stagione degli azzurri di Maurizio Sarri: “L’estetica, la qualità e i tanti record conquistati dal Napoli nessuno li mette in...

Redazione

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare la stagione degli azzurri di Maurizio Sarri: “L’estetica, la qualità e i tanti record conquistati dal Napoli nessuno li mette in dubbio, ma c’è bisogno di quel pizzico di concretezza per raggiungere i traguardi. Al di là di tutti gli entusiasmi, è necessario che la proprietà consegni a Sarri una rosa ancora più ampia e forte, visti anche i preliminari di Champions, così da fare il salto di qualità".

Ha poi proseguito: "Al di là della bellezza espressa per esempio nel doppio confronto col Real Madrid, c’è stata quella soggezione che una grande squadra non deve avere. Sul profilo del gioco, il Napoli poteva ritenersi alla pari ed è per questo che deve togliersi la paura di confrontarsi con gli altri che ambiscono a raggiungere determinati traguardi”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.