Ciro Borriello, Assessore allo Sport nel Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc in merito a quanto accaduto al San Paolo nel post gara di Napoli-Inter. Ecco di seguito quanto è stato evidenziato: “Purtroppo stamattina abbiamo constatato che sono stati rubati 5 faretti in un bagno e 7 in un altro. Non è giusto, perché tutti noi vogliamo i bagni nuovi, puliti, però dopo neanche un mese che sono stati fatti, avvengono questi episodi. E' una mancanza di rispetto. Vergognoso. Per un paio di imbecilli, non è giusto paghino tutti. C'è stato anche un corto circuito".
ultimissime calcio napoli
San Paolo, Borriello: "Dispiaciuti per il furto nei bagni. Cosa accadrà ai nuovi sediolini?"
San Paolo, il furto dei led mette in guardia l'Assessore
Odio per la città - "Sì. L'appello va alla stragrande maggioranza di tifosi che se vede una cosa del genere, deve segnalarla allo steward nelle immediate vicinanze. Adesso che mettiamo i sediolini nuovi, che succede? La cosa mi preoccupa. Nella nuova convenzione prevediamo anche una sorta di "controllo" dei bagni. Le telecamere all'interno dei bagni è un po' difficile, non è legalmente possibile. Adesso c'è stato quest'episodio a cui daremo il massimo risalto, per sensibilizzare il resto dei tifosi".
Come mi sono sentito rispetto alla notizia - "Onestamente sono dispiaciuto, stiamo facendo di tutto per accontentare tutti e si viene ripagati così. Lo sconforto è tanto, siamo consapevoli degli enormi sforzi fatti per avere uno stadio decente. Sarà uno degli stadi migliori e più sicuri dopo le Universiadi, perciò è un peccato avere questi episodi. E' addirittura migliore dello Stadium, ha una tecnologia più avanzata di 5 anni".
Crono programma - "Tutto sarà in ordine per il tempo previsto, già è stato fatto l'anello inferiore della Curva. Il disegno cambia anche nella parte superiore, verrà davvero bello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA