ROMA - Paola Ferrari, dopo sei anni la Champions torna in chiaro sulla Rai.. "Un ritorno importante, significativo per la Rai, e proprio sul palcoscenico migliore. La Champions, con quattro italiane, è il vero spettacolo del calcio, ed è giusto che possano goderlo tutti". Domani (mercoledì) trasmetterete Real-Roma, poi ci sarà la vostra trasmissione. "Una coppia collaudata ormai, io e Alberto Rimedio, la coppia di Novantesimo. Lo studio è nuovo, bellissimo.
ultimissime calcio napoli
Paola Ferrari: “La Champions torna in Rai, è la vera emozione del nostro calcio”
ROMA – Paola Ferrari, dopo sei anni la Champions torna in chiaro sulla Rai.. “Un ritorno importante, significativo per la Rai, e proprio sul palcoscenico migliore. La Champions, con quattro italiane, è il vero spettacolo del...
Ci sarà come ospite fisso Paolo Rossi, di sicuro uno dei campioni più riconoscibili per la tv generalista. E' molto bravo Pablito, si è visto già con la Nazionale. Paolo Casarin sarà collegato da Milano con la moviola perchè la Champions, come noto, per ora non ha la Var. La trasmissione-curata da Enrico Testa e con la regia di Marco Spoletini avrà inizio alle 20,30 esatte su Rai 1 con il pre-partita, poi con il post-partita andremo avanti sino alle 23,40.
Ci saranno collegamenti anche da Valencia, dove gioca la Juve, e si potranno vedere tutti i gol delle altre partite. Un appuntamento importante tutti i mercoledì di Champions. Io spero di portare avanti le quattro italiane anche se Inter e Napoli non hanno avuto certo un girone semplce: l'ultima volta della Rai fu il trionfo dell'Inter di Mourinho a Madrid, proprio da dove ripartiamo adesso. Chissà che non porti bene.. La Champions è la vera emozione del calcio, sono molto felice che la Rai possa tornare ad essere protagonista. Ci siamo, la musichetta è pronta.." Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA