Il Napoli è campione d'Italia, una vittoria societaria, una vittoria di gruppo. Ma dietro questa unione e la grande bellezza mostrata c'è Luciano Spalletti. L'allenatore che fino alle 22.37 del 4 maggio 2023 era considerato l'eterno secondo e che invece ha compiuto un capolavoro in azzurro. Il tecnico che nonostante a Roma abbia fatto benissimo da quelle parti non lo vedono di buon occhio, reo di aver confinato alla panchina un grande giocatore e simbolo, ma di 40 anni. Il mister di Certaldo si è preso la sua rivincita ed ora può raccogliere i frutti seminati in questi anni accompagnato dai complimenti dei colleghi, dei giornalisti e anche dell'ex presidente della Roma Jim Pallotta che ha affidato a Twitter le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Pallotta si complimenta con Spalletti: “Sapevo che eri un grande allenatore”
L'ex presidente giallorosso ha affidato ai social il suo pensiero per il tecnico azzurro dopo la conquista del tricolore
LEGGI ANCHE
Pallotta si complimenta con Spalletti: "Sapevo che eri un grande allenatore"
—"Congratulazioni al mio amico Luciano per aver vinto lo scudetto. Sei stato un allenatore incredibile alla Roma e sono davvero orgoglioso di ciò che hai realizzato in questa stagione con il Napoli. Sapevamo che eri il grande allenatore che hai appena mostrato al mondo intero. Goditi i festeggiamenti!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA