Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Palladino, una big di A lo tenta per giugno: Napoli beffato – Sportitalia

palladino monza
Obiettivo primario di De Laurentiis, rischia di sfumare in un nonnulla
Alex Iozzi

Raffaele Palladino è senza dubbio uno degli allenatori più di talento che il panorama calcistico italiano ha da farsi invidiare. Ad oggi in carica al Monza, i piani per il futuro del tecnico campano preannunciano qualcosa di molto più ambizioso. La fantasia dei tifosi azzurri di vedere un proprio compaesano sedere sulla panchina del Napoli è intrigante, specialmente dopo aver letto le incessanti notizie con focus principali un fantomatico corteggiamento da parte del patron Aurelio De Laurentiis per il trentanovenne di Mugnano, ma - purtroppo - pare che il destino non abbia volontà compatibili con quelle del popolo di Partenope.

Roma, sondato Palladino come post De Rossi

—  

Stando a quanto riporta Michele Criscitiello, direttore dell'emittente televisiva Sportitalia, la Roma dei Friedkin avrebbe messo in cima alla cosiddetta "lista dei desideri" - relativa alla gestione tecnica per la stagione che verrà - proprio Palladino. Quest'ultimo darebbe il via ad una totale rivoluzione in casa giallorossa, venendo prelevato assieme a Francois Modesto, direttore sportivo  - ancora una volta - dei brianzoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.