Massimo Paganin, ex calciatore di Inter e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Paganin: “Lo scudetto si deciderà nello scontro diretto, per il Napoli è importante vincere”
Paganin: "Lo scudetto si deciderà nello scontro diretto, per il Napoli è importante vincere". Le parole
"La partita contro la Juventus arrivava dopo un ciclo di partite, l'ultima contro il Borussia Dortmund. E' stato un caso affrontare la Juventus, cambiava poco l'avversario. Da questo punto di vista è contento il Napoli perché si recupererà in una gara in cui l'Atalanta avrà tutti a disposizione".
Sulla lotta scudetto: "L'energie che verranno spese saranno molte, la Juventus ci tiene a rimanere in corsa in tutte le competizioni, quella della Champions League è molto difficile, può raggiungere la finale in Coppa, in campionato le due squadre arriveranno allo scontro e si decide. Il Napoli sta meglio, la Juve fatica un po' di più. La Juve è difficile da affrontare, può non giocare benissimo, ma è una squadra di livello, con tanta qualità".
Sul Napoli: "Quando si parla di una squadra significa che sta facendo cose importanti. E' una squadra che sta facendo un percorso di crescita importante, è importante anche vincere, non tanto per esser ricordati, ma per far crescere la fiducia, l'autostima e gli investimenti che vengono fatti in base ai risultati. Il Napoli sta facendo una cosa eccezionale, entrambe le squadre stanno correndo molto, ne trae beneficio il nostro campionato a differenza degli altri dove lo scudetto è già stato affidato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA