ultimissime calcio napoli

Pacchioni: "Alla Nazionale servono tanti Quagliarella e pochi Balotelli"

Pacchioni: "Alla Nazionale servono tanti Quagliarella e pochi Balotelli"

Paolo Pacchioni è intervenuto nel merito della Nazionale italiana

Redazione

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5: .

"Quagliarella è simpatico, serio, goleador e direi che in quest'Italia servono tanti Quagliarella e pochi Balotelli. E' vero che l'avversario di ieri era modesto però l'Italia ha affrontato la partita con la testa e in modo serio. Per un'ora abbiamo visto un'ottima Italia che ha dato il tutto per tutto. E' stata bello vedere il passaggio di testimone tra Quagliarella con l'assist per Kean. Un'Italia di giovani che dimostrano di poterci stare e contemporaneamente si festeggia il record del più anziano giocatore in Nazionale.

Il Napoli non deve staccare la spina contro la Roma soprattutto perché non si può non dare tutto in campionato e poi, andare in Inghilterra. Il Napoli non avrà problema nel rimanere secondo. Il Napoli deve accorciare le distanze dalla Juve e ripartire l'anno prossimo. Anche i tifosi azzurri non vogliono arrivare sempre secondi, si deve vincere qualcosa.

Per quanto riguarda Inter-Lazio dobbiamo dire che è un po' più complicata per l'Inter che per la Lazio. Dopo la vittoria nel derby, l'Inter deve confermare ed è questo a spaventare ma se vince, avrà messo un'ipoteca sul posto in Champions"