Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ounas da record: rientra tra i migliori dribblatori della Serie A

Adam Ounas (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ounas fa parte degli uomini indispensabili di questo Napoli, si mette in mostra con giocate da urlo che lo proiettano tra i calciatori con più dribbling effettuati in Serie A

Giuseppe Ferrara

Arrivato a Napoli come un fantasma, ora è un perno principale di questa squadra. Si tratta di Ounas, l'algerino si sta mettendo in mostra con le sue giocate da urlo, entrando di diritto nella classifica dei migliori dirbblatori del nostro campionato.

Ounas da record: rientra tra i migliori dribblatori della Serie A

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le annate nella carriere di un calciatore sono fondamentali, perchè in poco tempo tutto davvero può cambiare. Con questa affermazione, non si può fare altro che pensare ad Adam Ounas. L'algerino di proprietà del Napoli, sembrava essere destinato all'addio ma Spalletti ha ciecamente creduto in lui.

L'attaccante ha però ripagato la fiducia nel miglior modo possibile, con ottime prestazioni che lo hanno reso un calciatore importante. Spesso si mette a disposizione della squadra, cercando di far segnare i compagni mettendoli dinanzi alla porta. Proprio nella giornata odierna "Il Mattino" ha riportato un dato curioso sul nostro campionato. Ounas, rientra tra i migliori dribblatori della Serie A. 

Questi dati stanno a significare quanta qualità possiede questo ragazzo, che dopo la conferma di quest'anno, punterà a prendersi il Napoli.