ultimissime calcio napoli

Ounas: “Nazionale? Sono molto deluso: vedo il risultato finale. L’obiettivo è la Coppa del Mondo”

Ounas: “Nazionale? Sono molto deluso: vedo il risultato finale. L’obiettivo è la Coppa del Mondo”

L'attaccante del Napoli, Ounas, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale

Redazione

L'attaccante del Napoli, Adam Ounas ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Le Buteur su quanto accaduto in Nazionale.

"Sono deluso, molto deluso. Una sconfitta non è mai divertente, speravamo di fare molto meglio. Sapevamo che non sarebbe stato facile. Giocare in Africa è sempre complicato, ma dobbiamo imparare ad adattarci. Avevamo i mezzi per vincere ma, sfortunatamente, ci siamo persi.

Vedo solo il risultato finale. Alla fine c’è una sconfitta, quindi sono colpito come i miei compagni perché il calcio è uno sport di squadra, vinciamo insieme e perdiamo insieme. Poi ho solo cercato di fare quello che l’allenatore si aspettava da me, ovvero percussioni, velocità, gioco come sapevo fare.

Restiamo molto ottimisti per la qualificazione perché abbiamo ancora tutte le possibilità di qualificarci. È vero che il Togo è andato a battere il Gambia e ritorna in gara, ma sappiamo anche che manteniamo intatte le nostre possibilità. Lavoreremo per migliorare e correggere gli errori.

Per me giocare per la Nazionale è stato un sogno. Spero ancora di dare piacere alla gente con la qualificazione alla Coppa d’Africa e di non dimenticare l’obiettivo primario di giocare la prossima Coppa del Mondo".