Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’affondo di Bianchi: “Non giudico i nuovi acquisti, non parlo per sentito dire”

bianchi
Così Ottavio Bianchi a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

Giovanni Ibello

Ottavio Bianchi, ex tecnico del Napoli scudettato, è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Ottavio Bianchi a Radio Kiss Kiss Napoli

Bianchi

"Mi ritengo un conoscitore del gioco del calcio, non posso parlare tanto per parlare o per sentito dire. Ecco perché non posso giudicare i nuovi acquisti del Napoli. Il club - prosegue Bianchi - ha preso dei calciatori che sono stati osservati a lungo dagli esperti del Napoli. Quando facevo il dirigente e mandavo gli osservatori in giro volevo sapere persino le loro abitutini extra-campo. Non conoscendo questi ragazzi posso giudicarli solo quando li vedrò in campo.

Sui problemi del calcio italiano

"Il problema del campionato italiano è che ci sarà un'interruzione che spariglierà le carte. Non dimentichiamo che le squadre ben attrezzate avranno i giocatori che andranno al mondiale. Ricordo che quando i giocatori miei andavano oltreoceano tornavano in condizioni non ottimali. Questo può incidere nella lotta per il vertice".