ROMA - "Il campionato del Napoli? Bisogna vedere cosa si sono detti all'inizio nella stanza dei bottoni. Se erano d'accordo che fosse un campionato di transizione, un anno di studio per poi poter fare il salto di qualità, allora è una stagione ok". Ottavio Bianchi, ex tecnico del Napoli, oltre che di Roma, Inter, Atalanta e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di "Italia nel pallone", in onda su Radio2, commentato la stagione della sua ex squadra: "Se si valuta invece in base ai risultati è una stagione non positiva, al di la del secondo posto che non ha più senso, sono andati fuori dalle coppe presto.
ultimissime calcio napoli
Ottavio Bianchi: «Napoli, stagione negativa a livello di risultati»
ROMA – “Il campionato del Napoli? Bisogna vedere cosa si sono detti all’inizio nella stanza dei bottoni. Se erano d’accordo che fosse un campionato di transizione, un anno di studio per poi poter fare il salto di...
Di positivo c'è comunque la gestione tecnica che in mano ad Ancelotti è di grande affidabilità, bisognerà vedere cosa faranno sul mercato in entrata e uscita e quale sarà l'obiettivo della società, Napoli da parecchi anni è abituata a vivere le zone alte, ma tutti si aspettano di vincere il campionato da un momento all'altro" - lo riporta Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA