Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ospina: “Meret il futuro del calcio italiano, diventerà un portiere straordinario”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: David Ospina during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli | David Ospina, nel corso della sua intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, si è soffermato anche sul suo rapporto con il compagno di reparto Alex Meret. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: “Io sono...

Luca D'Isanto

Napoli | David Ospina, nel corso della sua intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, si è soffermato anche sul suo rapporto con il compagno di reparto Alex Meret. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Io sono convinto che Meret diventerà un portiere straordinario a livello europeo. Se continua così sarà il futuro del calcio italiano nel suo ruolo. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo di tutto e ci aiutiamo in allenamento. Alex è un bravissimo ragazzo ed ha grande talento".

Ospina e Meret, un dualismo di qualità a Napoli

 NAPLES, ITALY - JANUARY 14: David Ospina of SSC Napoli saves on Pietro Iemmello of Perugia penalty during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Perugia on January 14, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il portiere colombiano poi si ha raccontato il suo ambientamento nella città partenopea: "Io sono colombiano e devo dire che, per passione e calore, il calcio a Napoli è vissuto con la stessa intensità. A Napoli sto benissimo, c'è un ambiente che amo e che mi fa sentire come se fossi a casa mia".

COPPA ITALIA - "Sappiamo che è una grande possibilità quella della Coppa Italia. E' certamente un obiettivo importante che ci siamo prefissati. Siamo in vantaggio sinora nella sfida di andata, speriamo di fare una grande prestazione per conquistare la finale contro un avversario molto forte.

La nostra testa è sempre all’obiettivo della zona Champions. Mancano ancora molte gare e cercheremo di proseguire il cammino che avevamo cominciato prima della sospensione. Abbiamo fiducia nelle nostre possibilità e vogliamo dimostrare il nostro valore in campo".