Ospina: “Ringrazio Gattuso per la fiducia. Dobbiamo ritrovare tranquillità”

Ospina: “Ringrazio Gattuso per la fiducia. Dobbiamo ritrovare tranquillità”

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha parlato al termine del match contro la Lazio

di Maria Ferriero, @m_ferriero

Un solo errore in questa gara è quello commesso dal portiere del Napoli, David Ospina. Un errore che, combinato con quello di Di Lorenzo, ha aperto la strada della Lazio verso la vittoria. Al triplice fischio finale, infatti, i tre punti vanno di diritto ai biancocelesti mentre i partenopei vengono condannati all’ennesima sconfitta stagione.

Le parole del portiere

Al termine dei 90′ è stato proprio David Ospina a fermarsi davanti ai microfoni di Sky Sport. Il colombiano ha commentato quanto accaduto in occasione di Lazio Napoli ed ha ringraziato la fiducia del suo tecnico, Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole:

“Lo ringrazio Gattuso per la sua fiducia e per le parole che ha detto. L’errore ti butta giù perché vanifica tutto il lavoro che hai svolto nel corso dei 90 minuti. Adesso dobbiamo continuare continuare a lavorare. Questo è il calcio, dobbiamo lavorare a testa bassa. Abbiamo qualità, giocatori forti ma dobbiamo ritrovare la tranquillità e la strada giusta già nelle prossime partite.

Le parole del tecnico

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, aveva così commentato quanto accaduto in occasione della rete del vantaggio firmata da Immobile:

“Oggi per i primi 45′ possesso palla sterile, avremmo dovuto fare di più. Nel secondo tempo li abbiamo tenuti là, giocando sulla sinistra e destra. La grande responsabilità sul gol di Ospina è il mio, che gli chiedo questo gioco. Quindi l’errore ci sta, ci alleniamo così perché per me il portiere ti fa uscire dalla pressione avversaria. Per me oggi in 7-8 occasioni l’ha sempre fatto stasera”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy