Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ospina a Sky: “Osimhen come Asprilla. Dobbiamo tornare in Champions”

Ospina

Il portiere David Ospina è una delle certezze del tecnico Gennaro Gattuso. L’allenatore ha scelto di non rinunciare alla sua esperienza per il futuro del Napoli. Il colombiano sarà quindi protagonista anche di questa nuova stagione e di...

Maria Ferriero

Il portiere David Ospina è una delle certezze del tecnico Gennaro Gattuso. L'allenatore ha scelto di non rinunciare alla sua esperienza per il futuro del Napoli. Il colombiano sarà quindi protagonista anche di questa nuova stagione e di un'alternanza con il giovane Alex Meret, titolare nella prima sfida della stagione con il Parma. Nella giornata di oggi, l'estremo difensore della squadra partenopea ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ospina, le parole ai microfoni di Sky

 David Ospina (Foto CN1926)

 “Il Napoli deve lottare per traguardi importanti, questo deve essere il nostro obiettivo. E’ dura scendere in campo senza tifosi ma dobbiamo avere la mentalità giusta. Obiettivo? Dobbiamo essere nei primi posti, lottare per il campionato e tornare in Champions League. Osimhen come Asprilla? Sì, ha queste gambe lunghe come le aveva lui, c’è una somiglianza”.