Cambia e riscrive la storia il Napoli di Gattuso. Gli azzurri hanno espugnato l’Artemio Franchi di Firenze con un netto 2-0, siglato dal rigore (sbagliato, ma ribattuto in rete) di Lorenzo Insigne e da una deviazione su tiro di Zielinski (ma grandissima l’apertura di Osimhen che ha portato poi alla conclusione, ndr). Una prestazione di forza e convinzione: sono solo 3 ora i punti che mancano al Napoli per l’ottenimento della Champions League, con conseguente esclusione della Juventus dai giochi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Osimhen protagonista anche sui social con la sua carica: “Solo un’ultima spinta!”
Cambia e riscrive la storia il Napoli di Gattuso. Gli azzurri hanno espugnato l’Artemio Franchi di Firenze con un netto 2-0, siglato dal rigore (sbagliato, ma ribattuto in rete) di Lorenzo Insigne e da una deviazione su tiro di Zielinski (ma...
Osimhen sui social: "Solo un'ultima spinta!"
Ancora di grande dominanza tecnica e fisica la prestazione di Victor Osimhen, che non ha segnato ma - di nuovo - ha fatto segnare i compagni. La sua apertura di destro per Lorenzo Insigne (che poi ha fornito di conseguenza assist a Zielinski) è prova di una tecnica impressionante e di grande visione di gioco. Il suo tweet dà ancora più carica all'ambiente e alla squadra, a soli 3 punti da un traguardo che per qualche mese è sembrato lontanissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA