Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefan Schwoch. L'ex attaccante azzurro ha parlato della crescita di Victor Osimhen sotto la gestione di Luciano Spalletti. Inoltre ha commentato anche il percorso della Nazionale che continua a non trovare un quadra in attacco. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Schwoch: “Osimhen è cresciuto molto con Spalletti. Adesso è un leader”
Schwoch: "Osimhen è cresciuto molto con Spalletti. Adesso è un leader"
"La Nazionale ha un problema in attacco. Si è visto nelle qualificazioni, ma anche all’Europeo. Secondo me Immobile è penalizzato dal gioco dell’Italia che gioca molto il pallone, lui ha bisogno di andare in profondità. Forse questo gioco favorisce più un Raspadori. La Nazionale ha un grande problema con i gol".
Sulla crescita di Osimhen con Spalletti
"Osimhen è migliorato molto tecnicamente, quando è arrivato era più grezzo. Sbagliava alcuni stop, qualche giocata per i compagni. Spalletti lo ha migliorato tecnicamente, ma soprattutto lo ha reso più leader".
Sull'attaccante ideale
"Io ho sempre preferito gli attaccanti che fanno gol a quelli che partecipano alla manovra. Prima bisogna far gol e poi fare manovra. Osimhen lo sta facendo è un giocatore fenomenale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA