Osimhen, possibile il rientro con il Parma: le ultime

Victor Osimhen è “doppiamente” fuori: sia per infortunio che per Covid-19. Insomma se guarisse da una delle due cose, non potrebbe giocare per l’altro motivo

di Tony Sarnataro
osimhen infortunio

Victor Osimhen è “doppiamente” fuori: sia per infortunio che per Covid-19. Insomma se guarisse da una delle due cose, non potrebbe giocare per l’altro motivo. Ma quando rientrerà il nigeriano?

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Osimhen, può rientrare con il Parma

osimhen
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ancora difficile fare un pronostico, dipenderà soprattutto da quando riuscirà a negativizzarsi dal virus. Per quanto riguarda l’infortunio le voci che volevano di un recupero difficile e complicato, uscite negli ultimi giorni, sono vere. Una base di verità c’è, il ragazzo ha avuto complicazioni. Ma non bisogna essere così pessimisti. Secondo quanto riportato quest’oggi da Il Mattino, c’è ottimismo per le cure svolte in Belgio. Quelle svolte prime di rientrare a Napoli, quando però è risultato positivo al Covid. Per questo lo staff azzurro non l’ha ancora visitato. Comunque nelle ipotesi più ottimistiche si può pensare di vedere il calciatore recuperato per fine mese, ovvero per il match nell’ultimo mese di gennaio contro il Parma.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy