Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

La Repubblica – Odissea Osimhen per tornare in Italia: oggi i controlli, ma per domenica è a rischio

La Repubblica – Odissea Osimhen per tornare in Italia: oggi i controlli, ma per domenica è a rischio

Oggi finalmente Victor Osimhen farà rientro a Napoli e si chiariranno le circostanze del suo infortunio alla spalla. Come racconta La Repubblica, stamattina atterrerà a Roma dopo un lungo viaggio, fatto di due scali da Lagos fino alla capitale...

Sabrina Uccello

Oggi finalmente Victor Osimhen farà rientro a Napoli e si chiariranno le circostanze del suo infortunio alla spalla. Come racconta La Repubblica, stamattina atterrerà a Roma dopo un lungo viaggio, fatto di due scali da Lagos fino alla capitale italiana. Dopodiché, andrà direttamente a Villa Stuart per essere visitato da un ortopedico ed eseguire gli esami necessari. La prima diagnosi ha escluso la presenza di fratture, quindi si continua a pensare che si tratti di una lussazione.

Gattuso, ad ogni modo, dovrà attendere questo pomeriggio per saperne di più sulle condizioni fisiche del nigeriano, che ovviamente immaginava come centravanti per la gara contro il Milan. Al momento, la sua presenza è in grande dubbio. Non è soltanto una questione di infortunio, ma anche di tempo a disposizione per prepararsi alla sfida. Il tecnico comincia a prepararsi al piano B.

Il viaggio di Osimhen è stato lungo ed è stato bloccato dall'attesa della negatività al tampone per poter volare in aereo. Molti passaggi, che hanno ritardato il rientro in Italia e quindi contribuiscono a mettere in dubbio il suo impiego in campionato.