Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, il rientro non è poi così lontano: può esserci contro la Juve – CdM

Foto SSCN

Osimhen dopo la lunga assenza, potrebbe tornare a disposizione contro la Juventus

Giuseppe Ferrara

La mancanza di Osimhen in casa Napoli, si sta facendo sentire più che mai. Agli azzurri mancano i suoi gol, capaci di cambiare l'andamento della gara. Il suo ritorno però sembra essere molto vicino: infatti potrebbe già essere presente nella prossima sfida contro la Juventus, dopo la sosta natalizia.

 Sorpresa Osimhen, vicino il suo rientro: le ultime

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Per il Napoli una grandissima notizia sembra essere davvero vicina. Gli azzurri che stanno vivendo un momento non troppo felice a causa degli infortuni, dopo la sosta sono in cerca di punti importanti. Infatti, la prima gara del 2022 sarà contro l'acerrima rivale di sempre, la Juventus. Il big match andrà in scena il 6 gennaio e sarà valevole per la 20esima giornata di Serie A.

In questi match così importati, servono i migliori calciatori. Questa affermazione si può di certo usare per Osimhen. L'attaccante azzurro, dopo il brutto infortunio rimediato lo scorso 21 novembre, sembra essere sulla buona strada per tornare in campo.

Come riportato da "Il Corriere Del Mezzogiorno" il nigeriano sta facendo di tutto per essere presente subito dopo la sosta. Ma per l'ok definitivo bisogna aspettare ancora un po'. Infatti, negli ultimi giorni dell'anno, ci saranno i controlli decisivi per capire se l'attaccante potrà aggregarsi al Napoli per l'insidiosa trasferta.

Niente è ancora deciso, ma un ritorno così importante farebbe di sicuro comodo a Spalletti per affrontare una Juventus in ottima salute in questa fine del 2021.