Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osita Okolo: “Osimhen già integrato nel progetto Napoli, obiettivo Champions League”

Foto SSCN

Osimhen, nelle sue prime due partite in maglia azzurra, ha già fatto intravedere i buoni colpi del suo repertorio. Ora, servirà mantenere questa costanza nelle partite ufficiali al fine di riportare il Napoli in Champions League. Il calciatore...

Giuseppe Canetti

Osimhen, nelle sue prime due partite in maglia azzurra, ha già fatto intravedere i buoni colpi del suo repertorio. Ora, servirà mantenere questa costanza nelle partite ufficiali al fine di riportare il Napoli in Champions League. Il calciatore nigeriano, infatti, ha tutte le carte in regola per trascinare la squadra di Gattuso dove la scorsa stagione non si è riusciti. Ad esserne convinto è Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage di Osimhen, che ha fatto il punto della situazione sui primi giorni azzurri dell'attaccante ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

C'è già feeling tra Osimhen e i compagni

 CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 30: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Osita Okolo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del nuovo acquisto del Napoli: "Osimhen è felice di questa prima parte di pre campionato con il Napoli, si è integrato bene grazie all'aiuto dei compagni. Ogni giorno acquista fiducia e sente la fiducia dell'ambiente. Ha avuto subito la sensazione di trovarsi subito in una squadra di alto livello. Gattuso è l'uomo immagine di questo Napoli, ha accolto Victor come un figlio e lo sprona allenamento dopo allenamento. L'obiettivo sarà tornare in Champions League con una squadra ancora più competitiva". 

tutte le notizie di