Mentre in Italia l'affare Victor Osimhen-Napoli sembra essersi realmente complicato, dall'estero arrivano rassicurazioni in merito alla buona riuscita della trattativa. Il giornalista nigeriano, Oma Akatugba, nonché amico dell'attaccante del Lille negli ultimi giorni attraverso Twitter ha fatto sapere importanti novità. Secondo le sue informazioni, Osimhen avrebbe già sostenuto le visite mediche e sarebbe in grande salute. L'affare col Napoli lo ritiene concluso e dovrebbe coinvolgere anche Adam Ounas, per ciò sforerà eventualmente il tetto dei 60 milioni di euro.
ultimissime calcio napoli
Osimhen in azzurro, dalla Nigeria: “Un ragazzo che vendeva giornali a Lagos diventerà il principe di Napoli”
Mentre in Italia l’affare Victor Osimhen-Napoli sembra essersi realmente complicato, dall’estero arrivano rassicurazioni in merito alla buona riuscita della trattativa. Il giornalista nigeriano, Oma Akatugba, nonché amico...
A Radio Punto Nuovo ha poi aggiunto: "Al 90% è già un giocatore del Napoli. E’ stato lì già due volte, è rimasto folgorato dalla città, dal progetto del club, da tutto quelle che la realtà partenopea ha da offrire. Ha letto tutti i messaggi che i tifosi napoletani gli hanno scritto in questo periodo, è rimasto impressionato e non vede l’ora di diventare un nuovo calciatore del Napoli."
Osimhen-Napoli, il tweet dell'amico giornalista
Attraverso TwitterAkatugba ha poi fatto una riflessione sul trasferimento dell'attaccante, che diventerebbe a breve il più famoso probabilmente della storia calcistica della Nigeria, a partire dai costi del trasferimento
"È incredibile. Un ragazzo dei sobborghi di Lagos diventerà il calciatore africano più caro della storia. Un ragazzo che vendeva giornali per le strade di Lagos diventerà il principe di Napoli. È il gioco, è il calcio, è la vita. Solo Dio!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA