Dal suo arrivo questa estate, Victor Osimhen si è messo subito in mostra con la maglia del Napoli. Prima in occasione delle amichevoli giocate durante il ritiro estivo in quel di Castel di Sangro. Poi nei primi match di questa nuova stagione con assist e giocate vincenti a favore dei compagni di squadra. Un risultato frutto del lavoro del calciatore con il tecnico Gennaro Gattuso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ugolini: “Osimhen si è subito aperto con Gattuso. Col Napoli sta bene”
Dal suo arrivo questa estate, Victor Osimhen si è messo subito in mostra con la maglia del Napoli. Prima in occasione delle amichevoli giocate durante il ritiro estivo in quel di Castel di Sangro. Poi nei primi match di questa nuova stagione con...
Osimhen-Napoli, il retroscena
Il giornalista Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha fatto il punto proprio sul rapporto tra l'attaccante, il tecnico ed il resto della squadra partenopea:
"Si è subito aperto con il tecnico Gattuso, che è un tipo piuttosto empatico. Tra loro non c'è stato nessun problema ed anzi l'attaccante si è inserito subito. Si è trovato alla grande anche con i compagni di squadra e lo dimostra il fatto che gli otto gol messi a segno dal Napoli all'inizio di questa stagione sono arrivati con lui in campo. L'unica nota stonata è che non ha trovato lui per primo il gol, ma è questione di tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA