Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Xavier Jacobelli. Il direttore di Tuttosport ha parlato del Napoli e di Victor Osimhen.
ultimissime calcio napoli
Jacobelli: “Napoli e Atalanta squadre più in forma del campionato, importante andare in Champions”
Quest’oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Xavier Jacobelli. Il direttore di Tuttosport ha parlato del Napoli e di Victor Osimhen. Jacobelli: “Osimhen è stato fuori a lungo, si sta riprendendo il Napoli” Di...
Jacobelli: "Osimhen è stato fuori a lungo, si sta riprendendo il Napoli"
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Jacobelli:
Sul Napoli e il campionato
"Le squadre più in forma del campionato attualmente sono Napoli ed Atalanta. Malgrado la situazione difficile, il calcio è riuscito a dare un segnale di vita: questa stagione è davvero entusiasmante. I vincoli imposti dalla pandemia non potevano essere intralciati".
Su Gattuso
"Spero che Rino non debba separarsi dal Napoli. Questo tecnico ha comunque vinto la Coppa Italia durante la prima stagione sulla panchina azzurra; quest'anno, invece, sta tentando di qualificarsi alla prossima Champions".
Su Osimhen
"È stato assente per un lungo periodo ed anche Mertens è stato indisponibile per un lungo periodo. Nonostante ciò, gli azzurri si sono ripresi ed hanno anche sorpassato la Juve. Sarebbe importante andare in Champions, sia per prestigio, sia per un fattore economico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA