Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen più napoletano che mai: si è divertito a fare le pizze fritte!

Osimhen più napoletano che mai: si è divertito a fare le pizze fritte!

E' stata una giornata diversa dal solito per Victor Osimhen, che lontano dal campo si è cimentato in un'esperienza più napoletana che mai

Francesco Melluccio

Quella di ieri è stata una giornata diversa dal solito per Victor Osimhen, che lontano dal campo si è cimentato in un'esperienza più napoletana che mai. L'attaccante è stato ospite della storica pizzeria Masardona, che lo ha invitato a fare la più classica delle pizze fritte. Il proprietario del locale, VincenzoPiccirillo, ha parlato a Kiss Kiss Napoli della serata passata con Victor.

Osimhen sempre più napoletano: "Si è divertito a fare le pizze fritte"

Victor Osimhen e Lorenzo Insigne (Photo by Getty Images)

Di seguito le parole del proprietario della Pizzeria Masardona, Vincenzo Piccirillo, sulla visita di Osimhen.

"Osimhen ieri è stato da noi e si è divertito a fare le pizze fritte coi nostri collaboratori. E’ un ragazzo normale, molto alla mano. Non voleva più andarsene. La pizza al forno è cosa più nota e facile a farla, la pizze fritta no, è inusuale come pietanza. E’ stato molto bravo, si è divertito tantissimo da noi nella giornata di ieri.

Il dottor Canonico è un genio, sicuramente lo aiuterà a recuperare quanto prima dall’infortunio. Lui è anche il mio medico, è in mani sicure. Parliamo di un grande professionista che ha dimostrato di saper fare bene il suo valore. Tornando ad Osimhen assicuro che questo ragazzo ha un carattere straordinario, è generosissimo, sempre sorridente. Sono molto contento sia venuto a trovarci, si è trovato bene ed a suo agio, ci ritornerà".