Da Tmw al Club di Sky Sport: Osimhen è sotto processo! I media italiani non perdonano “una ragazzata” al centravanti azzurro

di Giovanni Ibello
osimhen

C’è stato un particolare scambio di opinioni al Club di Sky Sport. Uno degli argomenti affrontati dal noto parterre della domenica sera è stato Victor Osimhen e la sua “marachella “(chiamiamola così) in Nigeria. Lo scambio di vedute avviene, in particolare, tra Billy Costacura che tende a ‘perdonare’ il ragazzo e Luca Marchegiani che invece è ben più duro rispetto all’ex collega. Entriamo in dettaglio.

Scambio d’opinioni al Club di Sky Sport

Quaste le considerazioni di Costacurta: “La vicenda arriva come un fulmine a ciel sereno, però devo dire che parliamo di un ventenne. La sua festa era, ricordiamolo, una festa a sorpresa. Non c’è stato nulla di premeditato. So di cosa parlo, ho un figlio adolescente e loro sono così. Bisogna comprendere le difficoltà dell’età e prenderli per mano nel percorso di crescita”. Questa, invece, la replica di Luca Marchegiani, una replica molto dura che non ammette appello: “Non sono d’accordo. Sono pur sempre dei professionisti e devono tenerlo bene a mente nonostante la giovane età. Oltretutto – chiosa Marchegiani – questa situazione gli farà perdere altro tempo e sarà costretto a rinviare il rientro in campo. Non bene, non va affatto bene”.  Anche Marchegiani quindi, dopo Criscitiello, mette alla sbarra il giovane attaccante nigeriano che, suo malgrado, finisce “sotto processo”.

Clicca qui se vuoi essere sempre aggiornato sul Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy